[TiLUG] Rinuncia

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Sab 28 Giu 2008 16:54:03 CEST

ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti coloro che hanno visto in me un buon
rappresentante del gruppo e che mi avevano votato come futuro presidente
dell'associazione tilug.
Devo però rinunciare all'incarico che mi era stato assegnato (ancora
prima dell'assegnazione ufficiale, lo so... fa ridere), in quanto da
solo posso fare veramente poco e la collaborazione troppo spesso si è
dimostrata scarsa o del tutto assente.
Sono soddisfatto di quel poco che ho fatto e di avere avvicinato il
tilug al diventare associazione (tutto è pronto, manca adesso la terza
persona che prenda il mio posto).
Purtroppo ho altri impegni che vengono prima di questo gruppo e vorrei
mantenere dei buoni rapporti con tutti Voi, quindi meglio fermarsi adesso.
Mi auguro che qualcuno realmente appassionato prenda questo incarico e
concluda quello che con tanti volenterosi abbiamo portato avanti negli anni.
G5 (edo, tesoriere) e nanomad (gio, segretario) verranno al più presto
forniti di tutto il materiale che possiedo e dei contatti con lo studio
incaricato.
Resto iscritto e parteciperò agli incontri che mi auguro altri
organizzeranno.
Alla prossima
--
Matteo aka TM