[TiLUG] Rinuncia

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 28 Giu 2008 19:01:42 CEST

On Sat, Jun 28, 2008 at 4:54 PM, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:
[CUT]
> Devo però rinunciare all'incarico che mi era stato assegnato (ancora
> prima dell'assegnazione ufficiale, lo so... fa ridere), in quanto da
> solo posso fare veramente poco e la collaborazione troppo spesso si è
> dimostrata scarsa o del tutto assente.
Mi spiace moltissimo della tua decisione, ma sul fattore
collaborazione, purtroppo, non posso che darti ragione. Alla fine a
"sbattersi" sono sempre i soliti e anche a me, come a tutti credo,
piacerebbe vedere una maggiore disponibilità in questo senso. Devo
comunque ammettere che le cose ultimamente stavano migliorando, anche
se, tra studio e lavoro, in effetti ci si vede/legge/sente poco (ma le
idee non mancano mai, vero G5?)

> Sono soddisfatto di quel poco che ho fatto e di avere avvicinato il
> tilug al diventare associazione (tutto è pronto, manca adesso la terza
> persona che prenda il mio posto).
Su questo punto direi di indire delle nuove elezioni-lampo, ma questo
e' un altro discorso e qui siamo OT (credo)

> Purtroppo ho altri impegni che vengono prima di questo gruppo e vorrei
> mantenere dei buoni rapporti con tutti Voi, quindi meglio fermarsi adesso.
Saggia decisione, meglio dirle subito certe cose ed evitare sterili
polemiche in futuro.

> Mi auguro che qualcuno realmente appassionato prenda questo incarico e
> concluda quello che con tanti volenterosi abbiamo portato avanti negli anni.
> G5 (edo, tesoriere) e nanomad (gio, segretario) verranno al più presto
> forniti di tutto il materiale che possiedo e dei contatti con lo studio
> incaricato.
Aspetto fiducioso tutto il materiale e mi assumo formalmente
l'incarico di portare a termine il tutto nel più breve tempo
possibile.

> Resto iscritto e parteciperò agli incontri che mi auguro altri
> organizzeranno.
Spero vivamente di non perderti come conferenziere, ci sai davvero
fare con il pubblico.

> Alla prossima
Ci conto!

--