[TiLUG] Evento 16/03/2008

Massimiliano Resti restimaxgraf@tiscali.it
Dom 9 Mar 2008 13:34:17 CET

Matteo Pasotti ha scritto:

> I volantini non sono ancora pronti perché ci manca lo sponsor :(
> O ne facciamo a meno, se no martedì vado alla essedì e lo propongo
> loro (lunedì sono chiusi).
> Poi ci serve un proiettore, qualcuno lo porta?
> Computer? Ci sono solo i miei due?
> Più di così io non riesco a fare e la collaborazione complessiva é
> stata poca questa volta :(
> Speriamo di arrivare preparati :S
> ciao
> --
> Matteo aka TM

io di pc ne ho 2, fisso + portatile....se mi dici che ci devi fare...il
portatile ha ubuntu e non si può toccare, il fisso vorrei che
funzionasse alla fine...ci son su entrambi ubuntu + giochi se serve una
stazione multimediale....
essedi è aperto lunedi pomeriggio dalle 15-alle 19, è getready che è
chiuso il lunedì...
ciao
Max