[TiLUG] Evento 16/03/2008

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 9 Mar 2008 13:58:08 CET

Il 09/03/08, Massimiliano Resti <restimaxgraf@tiscali.it> ha scritto:

>  Matteo Pasotti ha scritto:essedi è aperto lunedi pomeriggio dalle 15-alle
> 19, è getready che è chiuso il lunedì...
> ciao
> Max

giusto :P
non cambia molto ad ogni modo. se ho tempo passo dentro.
I pc servono per fare di tutto, dai laboratori alle persone alle
dimostrazioni.
Se avete roba che se si rompe non vi importa, portatela; altrimenti niente.
Dal canto mio posso solo dire che lavorando non é che abbia tutto il tempo
libero che necessita.
Vedo lunedì cosa concludo e per martedì abbiamo tutto, adesso ho modificato
il programma aggiungendo la voce laboratori e alterando leggermente il
layout. A minuti faccio l'upload.
Saluti
--
Matteo aka TM