[TiLUG] garlasco e fedora (moraschi dicet)

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Ven 2 Maggio 2008 13:54:28 CEST

Il Friday 02 May 2008 09:48:29 Moraschi ha scritto:
> Sarò telegrafico:
> 1 posso provare a fare un talk su sistemi e interoperabilità (trad:
> msoffice = open office, messenger = pidgin, mail e quant'altro.... come
> usare il pinguino facendo finta che sia XP.... perchè?... non sono
> uguali??)

Andata, perfetto!
> 2 la presentazione non sarà "commerciale" il termine più appropriato
> dovrebbe essere "promozionale" ...

Giusta precisazione.

Allora, per tutti:

A presto aggiornerò il sito del TiLug con tutti i dettagli dell'evento.

1) Abbiamo tutti i relatori e la scaletta degli interventi è OKIl Friday 02