[TiLUG] garlasco e fedora (moraschi dicet)

Davide dg@linux.it
Lun 5 Maggio 2008 08:25:32 CEST

Andrea Modesto Rossi wrote:
> 2) Manca un volantino promozionale dell'evento. Io ho preparato questo
> [vedi
> allegato]. Ne serve uno con il logo del TiLUG e del comune di Garlasco.

I loghi li trovi qui[1]. Una precisazione sul volantino: per quanto lo
sfondo sia molto figo è meglio il classico bianco che in stampa rende
meglio e costa meno. Magari farne due versioni: una bella ed una meno.
Inoltre sarebbe meglio avere il volantino in formato vettoriale di modo da
ridimensionarlo senza perdita di qualità.

1. http://pavia.linux.it/uploads/view/45

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner