[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 30, Numero 4

Moraschi moraschi@libero.it
Mar 6 Maggio 2008 08:35:11 CEST

> ----> AGGIORNAMENTO  <----
>
> Dettagli della Manifestazione
> Luogo: Garlasco, Sala Polivalente, Via SS. Trinità 6
> Data: Domenica 1 Giugno ore 14:00
>

> Marco Moraschi: Il Comune di Gralasco può aiutarci nella stampa dei
> Manifesti? Dobbiamo incontrarci anche per definire il discorso del
> patrocinio comunale all'evento?

Il patrocinio del comune prevede di norma la sala gratis, la possibilità
di pubblicizzare l'evento senza tassa comunale sulle affissioni, ci
aggiungo al 99,9% il videoproiettore 70% wifi.
Non ho mai sentito di aiuti alla stampa.
Se abbiamo il patrocinio posso tentare di far publicare qualcosa sulla
provincia e sull'informatore .... ma non garantisco nulla perchè valgo
come il 2 di picche a brisca e non mi caga nessuno.

> Stand eeePC+ OLPC: Andrea Modesto Rossi + ???
> Oratori: Pasotti, Moraschi, Condello, Varisco, Foppiano

Anche io sono felice possessore di eeeeeeeepc (meno felice utilizzatore
di xandros...ha più pacchetti a disposizione un venditore di sigarette
di contrabbando)
Ho lurkato ieri su vari siti e forum, ma eeexubuntu ha i suoi problemi,
idem eeebuntu, e compagnia brisca si parla di eeedora ma da poco .... in
300 Mb ci starà tutto?
Ricordo che l'eeepc DEVE essere semplice se no installano XP che va
tanto bene, non sono ammesse ricompilazioni, righe di comando, e altre
porcherie simili.

Tradotto: cosa facciamo vedere ai neofiti riguardo all' eeepc?