[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 30, Numero 4

vroby vroby.mail@gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 20:36:25 CEST

Moraschi ha scritto:

> Il patrocinio del comune prevede di norma la sala gratis, la possibilità
> di pubblicizzare l'evento senza tassa comunale sulle affissioni, ci
> aggiungo al 99,9% il videoproiettore 70% wifi.
> Non ho mai sentito di aiuti alla stampa.
> Se abbiamo il patrocinio posso tentare di far publicare qualcosa sulla
> provincia e sull'informatore .... ma non garantisco nulla perchè valgo
> come il 2 di picche a brisca e non mi caga nessuno.

> Anche io sono felice possessore di eeeeeeeepc (meno felice utilizzatore
> di xandros...ha più pacchetti a disposizione un venditore di sigarette
> [...]

scusa il ritardo con cui rispondo:

quando vengo il 1 giugno ti faccio vedere cosa si puo titrare fuori da
xandros e eeepc
io sono messo bene ho attaccato il full desktop, amule, torrent, e gftp.
Xandros ha molte magagne ma una volta capite e aggirate diventa anche
carina e comodosa da usare
ovviamente bisogna anche capire lo spirito in cui si muove

ciao

         __vroby__