[TiLUG] Sezione progetti e Fiulinux

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 11:09:10 CEST

Davide ha scritto:
> Chi segue il progetto in oggetto, inserisca i dati relativi ad esso sul sito.
>
> Nel caso in cui non fosse un "gestore di contenuti" me lo faccia sapere
> che ci vuole poco a dargli il ruolo :)
>
> E' brutto vedere una sezione progetti senza progetti attivi :)
>
> Ciao
> Davide

<flame>
Fiulinux[1], ah sì. Beh di appelli ne avevo fatti diversi, ma il
responso é stato due iscritti (oltre il sottoscritto) con un attività
media pari a 0.
</flame>
Comunque sia, io ho aggiornato il sito, e rilancio l'invito a collaborare.
E' un'ottima esperienza, io credo, in cui cimentarsi e un'occasione per
ritrovarci, magari davanti ad un boccale di birra.
Saluti
--
Matteo aka TM

[1] http://pavia.linux.it/projects/fiulinux