[TiLUG] Sezione progetti e Fiulinux

Davide dg@linux.it
Ven 9 Maggio 2008 11:22:20 CEST

Matteo P wrote:
> <flame>
> Fiulinux[1], ah sì. Beh di appelli ne avevo fatti diversi, ma il
> responso é stato due iscritti (oltre il sottoscritto) con un attività
> media pari a 0.
> </flame>

Il progetto è interessante e parteciperei anche se avessi più tempo. Non
dico giornate più lunghe perché non basterebbero mai :)

> Comunque sia, io ho aggiornato il sito, e rilancio l'invito a collaborare.
> E' un'ottima esperienza, io credo, in cui cimentarsi e un'occasione per
> ritrovarci, magari davanti ad un boccale di birra.

Ok, l'ideale sarebbe riportare le info del wiki sul sito di modo da
articolare il tutto. Magari avere un immagine/logo da associare al
progetto. Molto probabilmente hai intenzione di fare tutto ciò quando
avrai tempo a disposizione :)

> [1] http://pavia.linux.it/projects/fiulinux

Figoso l'url :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner