[TiLUG] Fiulinux - Domande

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 15:37:01 CEST

Nanomad ha scritto:
> E' da ieri sera che sto smanettando con fiulinux per tirare fuori
> qualcosa di carino, visto che questa settimana e' _abbastanza_ vuota.
> Visto che il sonno non sovveniva, mi sono scaricato la iso di xubuntu
> per vedere di smanettarci un po' sopra e plasmarla ad-hoc. (Si, lo so,
> avevamo detto debian ma sinceramente ci ho sbattuto la testa troppo a
> lungo e non ho cavato un ragno decente dal buco)

Beh, non mi pare grave :)  Anche xubuntu va benone, l'avevamo messo
anche nel wiki che eravamo aperti ad altre piattaforme:
- remastering di knoppix
- remastering di k-x-ubuntu
- remastering FUSS
- Fedora Spin
- Debian Live Helper
L'importante é che sia Leggera, 386 Compatibile, Facile ed Intuitiva da
usare.
Aggiorna il wiki e tutto con le tue news, realizza pure una sezione
dedicata allo sviluppo su xubuntu e vediamo di lavorarci.
Eventualemente carica la procedura che segui per potere ripetere le
operazioni ovunque e trovarsi stessi risultati ed errori.
Matteo aka TM