[TiLUG] Fiulinux - Domande

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 15:27:51 CEST

E' da ieri sera che sto smanettando con fiulinux per tirare fuori
qualcosa di carino, visto che questa settimana e' _abbastanza_ vuota.
Visto che il sonno non sovveniva, mi sono scaricato la iso di xubuntu
per vedere di smanettarci un po' sopra e plasmarla ad-hoc. (Si, lo so,
avevamo detto debian ma sinceramente ci ho sbattuto la testa troppo a
lungo e non ho cavato un ragno decente dal buco)
Ad ogni modo, ecco quello che ho tirato fuori:
(*) Sfondo: http://www.gnome-looks.org/images/wallpapers/baby_tux_gnu_1600x1200.jpg
NdR: levare il baby tux centrale che sta proprio male
(*) Icone: Gartoon per ora, ma sto cercando qualcosa di meglio
(garGANTuan mi sembra un pelino migliore)
(*) Lingua italiana @ default

Ora manca "solo" la parte piu' corposa, ovvero le applicazioni da
includere e quelle da eliminare. Fatevi sotto.
Ah, gCompris e' gia nell'elenco ed anche tuxpaint al posto di gimp.

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: