[TiLUG] Fiulinux - Domande

Davide dg@linux.it
Ven 9 Maggio 2008 15:52:58 CEST

Matteo P wrote:
> Aggiorna il wiki e tutto con le tue news, realizza pure una sezione
> dedicata allo sviluppo su xubuntu e vediamo di lavorarci.
> Eventualemente carica la procedura che segui per potere ripetere le
> operazioni ovunque e trovarsi stessi risultati ed errori.

Se non ti dispiace, aggiorna l'evento sul sito assieme al wiki. Oggi
volevo lavorare al dare la possibilità di avere pagine multiple per
progetto ma mi sono perso a lavorare e non ho avuto tempo.

L'ideale sarebbe di avere tutto sul sito.

PS: la sezione progetti l'ho ideata in toto io, percui se vi sorgono
richieste, non esitate a chiedere che se non costa troppo la si
implementa.

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner