[TiLUG] Fiulinux - Domande

Davide dg@linux.it
Ven 9 Maggio 2008 15:49:45 CEST

Nanomad wrote:
> (*) Sfondo:
> http://www.gnome-looks.org/images/wallpapers/baby_tux_gnu_1600x1200.jpg
> NdR: levare il baby tux centrale che sta proprio male

Orrendo. Ma de gustibus :)

> (*) Icone: Gartoon per ora, ma sto cercando qualcosa di meglio
> (garGANTuan mi sembra un pelino migliore)

Belle gartoon[1], ma gargantuan non le ho trovate

> (*) Lingua italiana @ default

Ok, sarebbe carino e simpatico ad avere il tempo di fare la traduzione
in pavese :)

> Ora manca "solo" la parte piu' corposa, ovvero le applicazioni da
> includere e quelle da eliminare. Fatevi sotto.
> Ah, gCompris e' gia nell'elenco ed anche tuxpaint al posto di gimp.

Io lascerei comunque gimp. Non vorrai mica limitare un artista in
fasce :)

1. http://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Gartoon_icons

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner