[TiLUG] Fiulinux - Domande

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 15:55:10 CEST

2008/5/9 Davide <dg@linux.it>:

> Orrendo. Ma de gustibus :)

Concordo, ma fa molto bambino

> Belle gartoon, ma gargantuan non le ho trovate

per gargantuan, vedi nota [1]

> Ok, sarebbe carino e simpatico ad avere il tempo di fare la traduzione
> in pavese :)
Beh, sentivo stamani il tg e diceva che a Como il comune ha messo i
centralini anche in dialetto[2], quindi nulla e' impossibile. Vedi
anche [3] e [4]

> Io lascerei comunque gimp. Non vorrai mica limitare un artista in
> fasce :)

Beh, visto che il target e' 5-10 anni, gimp e' abbastanza
sovradimensionato. E poi tuxpaint si integra bene in gcompris.
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: