[TiLUG] Wifi e salute

ecobel ecobel@tin.it
Lun 19 Maggio 2008 16:11:46 CEST

Alle lunedì 19 maggio 2008, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Tengo a precisare che l'idea non implica che i pareri debbano essere
> polarizzati, se si beccasse anche un relatore pro-"il Wifi fa male" è
> tanto di guadagnato !

Vedi di recuperare (farti prestare un manuale di Istologia da qualche studente
di medicina) e poi vai a leggerti cosa dice a proposito delle onde
elettromagnetiche sulle cellule. Credo che a un manuale di medicina si possa
credere o no?

Dopo di che io sono anche un po' stufo di sentirmi dire "Non è provato
scientificamente che faccia male" Al che rispondo "E' provato
scientificamente che NON faccia niente?". Si chiama "principio di
precauzione"

Alla fine è solo una scelta personale: se voglio che la mia casa sia inondata
di elettromagnetismo saranno pure cavoli miei. Il problema sorge quando è
qualcuno altro a volermi riempire la casa di onde elettromagnetiche e io non
voglio.

> Besos
> ~marco

Muchos :-D