[TiLUG] USB Ubuntu creator

Stefano P. sprovil@tin.it
Mer 12 Nov 2008 20:47:30 CET

Ho provato ad installare ed usare Unetbootin per creare un bootloader direttamente da chiave USB come consigliato dall'amico elphio. Fin qui tutto ok, il problema è che una volta entrato nel BIOS e detto di partire da chiave USB, mi si presenta una schermata nera con la seguente scritta:

                                                 3.72    2008-09-05 CBIOS Copyrigt (C) 1994-2008 H. Peter Anvin

                                                find Kernel image: linux

Che devo fare?  Grazie ancora x la santa pazienza nei miei confronti, ma sono moooolto ignorante in campo, ma non demordo e voglio capire e imparare, allargare gli orizzonti e non fossilizzarmi con Windows. Stefano