[TiLUG] localizzare un punto di accesso a internet

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Ven 21 Nov 2008 10:48:36 CET

davide grazie della risposta ma purtroppo le cose sono unn po' cambiate.
fino a 2 anni fa non era un prolema risalire almeno io c'ero riuscito
facilmente proprio con tele2. non vele  la pena faeun  mail al provider era
piu che altro curiosita

__vroby__