[TiLUG] Patrocinio LD a Garlasco

Gabriele C cherubinig@alice.it
Mar 14 Ott 2008 20:54:24 CEST

Salve a tutti mi chiamo Gabriele e abito a Gropello, ci eravamo visti in
occasione del LD del 2007. Leggendo le vostre mail e vedendo una certa
difficoltà nel reperire in posto adeguato per il LD ho contattato un paio di
amici e uno di loro si è offerto di sponsorizzare l'evento sostenendo  le
spese di affitto della sala polivalente di Garlasco.
Mi servirebbe però di parlare telefonicamente con qualcuno di voi per alcune
formalità burocratiche, mi potreste contattare al 3280225183,tranne di notte
sono sempre raggiungibile, meglio se il prima possibile in quanto, se
concludiamo la cosa, bisogna fermare la sala polivalente. Il mio amico è
titolare di una ditta di informatica e sarebbe disposto anche a mettere a
disposizione un paio di macchine !!.

Aspettando una vostra telefonata vi saluto

                                                                                                         Gabriele  > ArKangel < Cherubini