[TiLUG] Patrocinio LD a Garlasco

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 10:15:40 CEST

On Tue, Oct 14, 2008 at 20:54, Gabriele C <cherubinig@alice.it> wrote:

> Salve a tutti mi chiamo Gabriele e abito a Gropello, ci eravamo visti in
> occasione del LD del 2007. Leggendo le vostre mail e vedendo una certa
> difficoltà nel reperire in posto adeguato per il LD ho contattato un paio di
> amici e uno di loro si è offerto di sponsorizzare l'evento sostenendo  le
> spese di affitto della sala polivalente di Garlasco.
> Mi servirebbe però di parlare telefonicamente con qualcuno di voi per alcune
> formalità burocratiche, mi potreste contattare al 3280225183,tranne di notte
> sono sempre raggiungibile, meglio se il prima possibile in quanto, se
> [...]
Ciao,
sono Giovanni e come forse hai potuto leggere, mi sto occupando
dell'organizzazione del LD.
Entro stasera dovrei avere conferma della sala a Pavia presso il C.d.Q
Pavia Nord-Est.
Se dovesse andare male, non esiterò a contattarti.
In caso, sarebbe possibile tenere buona la sala per un altro evento?

Giovanni Condello