[TiLUG] ringraziamenti

Davide dg@linux.it
Lun 27 Ott 2008 10:24:38 CET

Andrea Modesto Rossi wrote:
> io direi di organizzare al pių presto una cena in Pavia per:

Secondo me le cene sono controproducenti. Si finisce per parlare del
pių e del meno e tra un morso di pizza e l'altro non si conclude mai
nulla. Ci vorrebbe un luogo neutro (anche dopo pizzata) nel quale
sedersi attorno ad un tavolo, carta e penna, verbali e via.

> [...]
> 4.1  Ciclo di Seminari (aka Corsi Linux, come suggerito dal lupomannaro)
> 4.2  Tech day o release party di fedora10 in garlasco
> 4.3  ....
> 4.4  Contatti con Scuole
>
> Avrei piacere di inviatare Graziano Roccon, Luigi Panzeri, Simone Cortesi
> ed il buon duo Baldi&Daffra che spero ci leggano in CC.
>
> Come data proporrei Mercoledė 5 Novembre ore 21.
>
> Per evitare "perdite di tempo" direi di aprire una pagina nel wiki/sito e
> schedulare per bene l'ordine del giorno...dobbiamo essere
> produttivi(evitare le solite discussioni banali di questo VS questo).

Sei un ContentManager e puoi farlo benissimo :)