[TiLUG] ringraziamenti

Gabriele Z. gabriz@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 10:48:45 CET

Ciao a tutti,
sono Gabriele (quello con il vecchio Toshiba che non fa il boot da USB) e
volevo intanto salutarvi e ringraziarvi per il tempo che mi avete dedicato.

Purtroppo non sono riuscito a far partire Fedora dalla chiavetta, né sul
toshiba (pare sia proprio impossibile) né su altri due portatili DELL che
girano per casa, quindi o la chiavetta ha qualche problema, oppure i DELL
sono allergici a Fedora :-)
Mi sono rifatto una live USB scaricando il programmino da web, oggi la provo
con il PC dell'ufficio e vediamo se va meglio.

Verrei volentieri alla cena o a qualsiasi altra occasione mondana inclusi
seminari e tech day, però di lunedì e mercoledì sera sono impegnato. Ce la
fate ad evitare questi giorni ?

Grazie ancora e saluti a tutti

Gabriele