[TiLUG] Ciclo lezioni Reti informatiche e sicurezza @ IPSIA

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Mer 29 Ott 2008 12:23:09 CET

Visti i tempi ristretti, non credo di poterti dare una mano per la prima.
cmq, forse riesco a mettere insieme qualcosa per la lezione 2 e 3.

Visto il mio lavoro (tecnico di rete), posso dare una panoramica
generale sulla sicurezza di rete,
dando un paio di riferimenti su strumenti opensource per approfondimento
(p.e. visto che le grosse reti - compresa la mia - usano spesso apparati Cisco,
prova a vedere uno strumentino come http://www.yersinia.net/ :-) )

Considerata la mia esperienza, non posso dare grossi contributi in
area server/applicativi.

Hai già una traccia?

Ivan