[TiLUG] Ciclo lezioni Reti informatiche e sicurezza @ IPSIA

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 29 Ott 2008 18:53:51 CET

2008/10/28 Nanomad <condellog@gmail.com>:
> Ven 5/11
> Ven 12/11
> Ven 19/11

Io prenderei il 19. Pił tempo per prepararsi.

> dalle 13.45 alle 16.00

Ma gli studenti sono costretti a venire di pomeriggio? In poche
parole, andiamo li a parlare a ~4 persone o a una classe intera?

> Gli argomenti sarebbero + o - i seguenti:
> Lez 1:  Introduzione alle reti informatiche
> Lez 2:  Sicuerezza delle reti informatiche
> Lez 3:  Sicurezza delle reti wireless

Se non troppo tecnico e specifico il primo potrei anche smazzarmelo
io. Qualcosina della seconda prova di maturitą ricordo...non troppo!

> Ci sarebbero da organizzare 3 talk da 1h / 1h 15min e circa 45min di
> sessione di laboratorio (per non farli annoiare troppo...)

Ma quindi a che ora finiamo?

--
Daniel Galeazzo