[TiLUG] Ciclo lezioni Reti informatiche e sicurezza @ IPSIA

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 29 Ott 2008 20:09:04 CET

Un po' di risposte sparse...

@Daniel
Le lezioni sarebbero rivolate ad una (due?) classe (classi?) intera
(intere?), sono lezioni scolastiche a tutti gli effetti ;)
Se vuoi preparare qualcosa per il primo talk, questo sarà il 5/11,
quindi fatti tu i conti se hai tempo.
La durata del talk e' 1h/1h 15min a cui si aggiungono 40/45 min di
laboratorio (magari non tutti di fila, ma tra una cosa e l'altra) in
cui gli studenti dovranno usare software FLOSS per cercare di capire
quello che stai spiegando (es wireshark per l'anlisi dei pacchetti,
telnet, netcat...). Le lezioni interattive (per così dire) tendono a
stufare meno, fidati..

@Rossi
Io ti terrei buono come consulente per l'altro progetto (la gestione
del laboratorio), nel caso la cosa andasse in porto

@Ivan
La tua presenza come relatore per la seconda lezione sarebbe moooolto
gradita. Qualcuno esperto nel settore fa molto comodo.
In soldoni: ti ho segnato..

@Davide
Appena ho messo per iscritto qualcosa provvedero' a creare la pagina.
Grazie per il saggio consiglio.

La terza data me la potrei smazzare io se si trova gente per le prime due.
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: