[TiLUG] Call For Papers & Hardware: Linux Day 08

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 10 Set 2008 17:26:46 CEST

On Mer, 10 Settembre 2008 3:03 pm, Nanomad wrote:
> La data incombe e ci servono i talk e il materiale.
> -> Sezione talk:
> Chi si offre?

Io pensavo di tenere un Talk su Fedora, illustrando semplicemente cos'è,
la storia, la community, la relazione con redHat...

L'anno scorso ho fatto un talk + tecnico (cluster), magari quest'anno
posso proporre un lab sulla virtualizzazione...

> -> Sezione materiale:
> Io metto  a disposizione il classico PC senza monitor (se proprio
> dovesse servire)  + il mio laptop
> Ho anche una 50ina di CD di Ubuntu (l'ultima versione stampata)
> Serve il proiettore come al solito. Vediamo di non arrivare con
> l'acqua alla gola!

Ho un mio server con monitor + eeePC.
Dovrei avere materiale Fedora...vi tengo aggiornati

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador