[TiLUG] Call For Papers & Hardware: Linux Day 08

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 10 Set 2008 20:44:53 CEST

2008/9/10 Nanomad <condellog@gmail.com>:
> La data incombe e ci servono i talk e il materiale.
> -> Sezione talk:
> Chi si offre?

Io mi offro come ultima spiaggia. Ma proprio ultima.

> -> Sezione materiale:
> Io metto  a disposizione il classico PC senza monitor (se proprio
> dovesse servire)  + il mio laptop
> Ho anche una 50ina di CD di Ubuntu (l'ultima versione stampata)
> Serve il proiettore come al solito. Vediamo di non arrivare con
> l'acqua alla gola!

Di PC non ne porto, l'anno scorso era pieno e non se li è filati
nessuno (tranne l'eePC che era una novità).
Il proiettore io ce l'ho, una pazzia di mio padre, voleva vedere gli
europei a tuttoschermo (non un grande investimento). L'unico problema
è che la risoluzione è molto bassa, 800x600. Lo metto a disposizione
volentieri, però direi che è sempre meglio valutare alternative
migliori.

--
Daniel Galeazzo