[TiLUG] Confermo Talk Graziano

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Mer 17 Set 2008 10:18:08 CEST

Ciao a tutti
Anche se mi ero riproposto di non scrivere piu' ... volevo farvi notare che ci sono dei neofiti (io per primo) che tentano di avvicinarsi a Linux
e con dei Talk come questi mi passa la curiosita' e la voglia di partecipare a qualsiasi evento perche' gia so che di tutto quello che direte non ci capiro' nulla! Tanto vale non partecipare affatto ed impiegare il mio tempo per fare altro.
Se vi interessa acquisire nuove leve ... socondo me dovreste organizzare eventi e laboratori per fare im modo che dei niubbi come me possano iniziare  capirci qualcosa e non basta solo riempire di CD Live delle varie versioni di Linux come gadget perche' una volta arrivati a casa verranno dimenticati!
Posso comprendere che per voi super esperti organizzare qualcosa per i nuovi adepti magari possa essere noioso ... ma non vedo alternative per potermi avvicinare al mostro sacro di Linux se non tramite un gruppo di anziani che organizzano eventi per indottrinare le nuove leve
Scusate per l'interruzione
Saluti
Aldo

> Date: Tue, 16 Sep 2008 13:52:08 +0200> From: daffra.claudio@gmail.com> To: tilug@lists.linux.it> Subject: [TiLUG] Confermo Talk Graziano> > Confermo Talk Graziano (amministratore SAP su SUSE enterprise)> > titolo dl talk : Monitoring con nagios e virtualizzazione in ambiente open> > ciao> > a tutti> > claudio> > > > -- > ----------------------------------------------------> Ci sono 10 tipi di persone al mondo :> quelli che capiscono il binario, quelli non ...> > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/tilug
Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it