[TiLUG] Confermo Talk Graziano

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 17 Set 2008 11:52:21 CEST

2008/9/17 Jurgarin Templar <jurgarin_templar@hotmail.com>:
> Ciao a tutti
> Se vi interessa acquisire nuove leve ... socondo me dovreste organizzare
> eventi e laboratori per fare im modo che dei niubbi come me possano
> iniziare  capirci qualcosa e non basta solo riempire di CD Live delle varie
> versioni di Linux come gadget perche' una volta arrivati a casa verranno
> dimenticati!
Il laboratorio c'e', solo che non e' stato scritto dato che e' ancora
una bozza. L'idea (mia) era quella di avere degli orari fissati in cui
far vedere l'installazione di qualche distro (Ubuntu, bho?) e cosa si
può fare. Magari uno dopo i primi due talk della mattina e due nel
pomeriggio.

> Posso comprendere che per voi super esperti organizzare qualcosa per i nuovi
> adepti magari possa essere noioso ... ma non vedo alternative per potermi
> avvicinare al mostro sacro di Linux se non tramite un gruppo di anziani che
> organizzano eventi per indottrinare le nuove leve
Tanto per chiarire, l'idea di quest'anno era quella di eliminare il
piu' possibile i talk tecnici (vedi mio commento all'altro thread). Da
quello che vedo io sulla  bozza, su 4 talk 1 solo e' tecnico. Gli
altri sono di carattere generale / divulgativo. Se hai un'idea per un
talk, dilla pure che io o qualcun'altro vedrà di preparalo senza
problemi. Le critiche sono ben accette.

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: