[TiLUG] Confermo Talk Graziano

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Gio 18 Set 2008 13:32:40 CEST

Il 17 settembre 2008 10.18, Jurgarin Templar
<jurgarin_templar@hotmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti
> Anche se mi ero riproposto di non scrivere piu' ... volevo farvi notare che
> ci sono dei neofiti (io per primo) che tentano di avvicinarsi a Linux
> e con dei Talk come questi mi passa la curiosita' e la voglia di partecipare
> a qualsiasi evento perche' gia so che di tutto quello che direte non ci
> capiro' nulla! Tanto vale non partecipare affatto ed impiegare il mio tempo
> per fare altro.

Forse non sei mai stato a un Linux Day. Se ci sono 3/4 persone che
gestiscono la parte talk, ce ne saranno altrettante a gestire la parte
di laboratorio. Linux Day vuol dire anche arrivare li col proprio
carrettino, fregarsene dei talk, e stare tutto il tempo a "smanettare"
con i "supermegaespertilinux" (ma dove...) che si trovano nella parte
di laboratorio e che puntualmente risponderanno che non hanno neanche
la minima idea di come risolvere il problema.

P.S. Speriamo ce ne siano poche di persone così perché il prossimo che
mi arriva a chiedere come funziona l'effetto grafico della barra di
KDE lo spedisco a casa, e non con gentilezza. :P

--
Daniel Galeazzo