[TiLUG] Confermo Talk Graziano

emilio brambilla emilio@antispam.it
Gio 18 Set 2008 12:10:47 CEST

ciao,

Jurgarin Templar wrote:

> che ci sono dei neofiti (io per primo) che tentano di avvicinarsi a Linux
> e con dei Talk come questi mi passa la curiosita' e la voglia di
> partecipare a qualsiasi evento perche' gia so che di tutto quello che
> direte non ci capiro' nulla! Tanto vale non partecipare affatto ed
> impiegare il mio tempo per fare altro.

IMHO non sarei cosi` drastico: ok mettere dei talk semplici per chi
inizia, ma anche fare roba un po' piu` evoluta non e` una brutta idea
(se si punta a roba "enterprise" si attira anche chi e` interessato a
roba enterprise e quindi si puo` poi andare a pescare qualche
sponsorizzazione dalle aziende interessate a questo genere di clienti).

Nagios (e piu` in generale il monitoraggio opensource) e` uno degli
argomenti piu` caldi in ambiente aziendale, quindi penso che questo talk
sia assolutamente da promuovere!

--
bye,
emilio