[TiLUG] giovedì 9 aprile

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 11 Apr 2009 11:20:09 CEST

2009/4/11 Matteo Cicuttin <matteo.cicuttin@gmail.com>:

> Se puo' interessarvi posso stressare un po' la macchina con qualche codice
> parallelo real-world tosto...
> Pensavo tipo di far girare qualche simulazione di MD su gromacs...anche se
> 128MB di ram ed ethernet lo strozzano parecchio...

La ram, addirittura, è il triplo di quanto hai detto tu (wow!)
Purtroppo il vero collo di bottigilia è la rete a quanto ho visto
(lavorando in RAM l'I/O su disco non dovrebbe fare da tappo). C'e' da
dire che con IceCC non l'ho sentito molto a casa (ma è anche vero che
usa la rete di meno ed in maniera più efficente spero)
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)