[TiLUG] etch-lenny upgrade

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 14 Apr 2009 23:18:09 CEST

Premetto che non ho letto tutto il log (sono anche le 11 di sera eh)

Comunque, se non ricordo male, la regola aurea degli upgrade da una
release all'altra sono fare prima un safe-upgrade (ex upgrade e basta)
e poi un bel dist-upgrade. Questo per evitare casini con le dipendenze
(come puo' essere successo a te) e snellire il log.

Se neanche questa strada dovesse funzionare, si possono sempre
aggiornare i pacchetti uno ad uno da aptitude e vedere quello che da'
problemi (ma mi pare strano che ce ne siano conoscendo debian).

Mi riservo la facoltà di leggere il log domani in mattina quando sarò più lucido

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)