[TiLUG] etch-lenny upgrade

Davide dg@linux.it
Mar 14 Apr 2009 22:04:34 CEST

Va da se che a me le cose lisce non possono andare.

Ho finalmente scaricato i 5 DVD di lenny ed ero pronto per fare
l'upgrade del sistema ma mentre ero pronto per dare un dist-upgrade e
via, non ero pronto per gestire la spataffiata di messaggi che mi tira
fuori di pacchetti rotti e dipendenze non trovate.

E' vero che etch non è aggiornato all'ultima release ma mi sembra un po'
strano dover prima aggiornare etch all'ultima release e poi aggiornare a
lenny.

Allego il file di messaggi di apt. Se avete qualche lume vi sarei grato,
visto che non avendo l'adsl, avere la box KO e dover reinstallare il
tutto (ancora?) è una bella palla.

Ciao e grazie