[TiLUG] cleanup per linux

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Dom 30 Ago 2009 11:39:06 CEST

Il giorno ven, 28/08/2009 alle 20.55 +0200, Ivan Brunello ha scritto:
> Molti di voi conosceranno localepurge.
>

> qualcuno di voi ha mai provato "localepurge on steroids" :-)
> http://bleachbit.sourceforge.net/

Ho visto che, raggruppare più piccole funzioni diverse in un'unica
interfaccia, funziona bene solo per chi poi sa usare le singole funzioni
autonomamente. Spesso le persone non apprendono o dimenticano i veri
comandi che le interfacce utilizzano.

> lo provo nei prossimi giorni sul mio crunchino.
>

> vi fo' sape'.
>

> Ivan

Ciao,
Matteo alias Werewolf.

P.S. ricordati di non scrivere in HTML in lista.