[TiLUG] [TiLUG/comPVter] Lettera aperta a Brunetta

Emanuele Quinto emanuele.quinto@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 18:21:31 CET

2009/12/4 Giovanni Condello <condellog@gmail.com>:
> Aggiornamento:
> Non vogliono che si divulghi il testo prima della sua pubblicazione
> per evitare di avere versioni parziali e/o bozze in giro per i blog.
> In seguito verrą caricata on-line e sarą a disposizione di chiunque
> volesse firmarla.

Infatti e' proprio questo che mi sembra idiota.
Non vorrei aprire un flame ma penso che siano tutti d'accordo nel
riconoscere che in rete non si lavora per nulla cosi'.

A prescindere dal merito, che sara' sicuramente encomiabile (per
quanto mettere un link con un PDF
non aiuta certo l'accessibilita'), il metodo mi sembra veramente non
condividibile.

ema

--
Emanuele Quinto - www.kronstadt.it