[TiLUG] [TiLUG/comPVter] Lettera aperta a Brunetta

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 18:32:13 CET

2009/12/4 Emanuele Quinto <emanuele.quinto@gmail.com>:
> Infatti e' proprio questo che mi sembra idiota.
> Non vorrei aprire un flame ma penso che siano tutti d'accordo nel
> riconoscere che in rete non si lavora per nulla cosi'.

Sono d'accordo con te,  ma è buona norma che i comunicati stampa si
divulghino solo in versione definitiva.

> A prescindere dal merito, che sara' sicuramente encomiabile (per
> quanto mettere un link con un PDF
> non aiuta certo l'accessibilita'), il metodo mi sembra veramente non
> condividibile.
Beh, quei link li ho presi direttamente dalla lettera. Non so se "Gli
Altri" abbia anche la versione
non-pdf. Onestamente, non è un giornale che seguo (ho scoperto della
sua esistenza solo oggi).
Se tu hai un link ad una versione non-pdf, fammelo avere che lo rigiro
a chi ha scritto il tutto.
Ad ogni modo, il PDF è uno standard ISO/IEC (32000-1:2008), mica roba
proprietaria.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Karmic Koala" on Desktop PC (AMD Phenom II 945)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)