[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 49, Numero 3

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 21:56:51 CET

2009/12/4 Antonino Baldioli <antonino.baldioli@gmail.com>:
> Ciao,
>
> da Linux apprendista, (appena ho tempo vengo su da voi perchè ho bisogno di
> imparare troppe cose)
Ti aspettiamo!

> Non ho capito se bisogna aderire come persone o se era una domanda se il Lug
> dovesse aderire ad una lettera aperta.
In prima battuta era per l'adesione (spero scontata) del LUG.
Quando poi sarà resa pubblicata la lettera, ci sarà un apposito form
per firmarla "di persona"

> Non so cosa c'è scritto ma secondo me c'è da aderire, personalmente
> aderisco.
Pienamente d'accordo. Ti conto come "membro TiLUG"

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Karmic Koala" on Desktop PC (AMD Phenom II 945)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)