[TiLUG] partizionamento disco

marco* marco@autistici.org
Gio 17 Dic 2009 01:33:45 CET

Il giorno 16 dic 09, alle ore 18.39, Davide ha scritto:
> Sono talmente abituato ad avere un dual boot che ora che mi ritrovo ad dover fare un boot singolo non ricordo pių partizioni primarie, estese logiche :)

	La mia soluzione finale č farne due ( swap esclusa ) e tirare una monetina su quanto mettere nella / - i.e. per star sicuro metterei 10GB nella / ma te ne rimarrebbero 30 scarsi da usare per il resto.

	Che dire, dipende da quanta roba vuoi tenere installata, forse 8G per la / bastano, il resto nella /home, cosė nel caso č comodo anche reinstallare ( tieni /home intatta e magari cancelli qualche file di configurazione se reinstalli ).

Baci
~m