[TiLUG] grid computing

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Dom 11 Gen 2009 14:11:27 CET

Ciao raga,

Da marzo 2008 sono membro di World Community Grid
(http://www.worldcommunitygrid.org
), e partecipo mettendo a disposizione la capacità di calcolo di 5 mie
macchine.
Cos'è WCG? Migliaia di volontari donano la propria potenza di calcolo
inutilizzata per aiutare nella ricerca sul clima e contro il cancro,
l'aids e tutte queste cose.
Inutile dire che io nel progetto ci credo, dati anche i risultati che
produce.
Oltre a fare un po' di pubblicità all'intero progetto, vi invito ad
iscrivervi se avete delle macchine sempre accese e poco utilizzate
come nel mio caso (trattasi di tutti i computer del negozio di mio
papà).
Da oggi esiste il team FVG Number Crunchers, in cui vorrei riunire un
po' di gente...
Se vi interessa, siete i benvenuti.

Mandi!

---
Matteo Cicuttin - Unix System Administrator
http://www.matteocicuttin.it
Black holes are where god divided by zero