[TiLUG] grid computing (Claudio Daffra)

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Lun 12 Gen 2009 12:34:53 CET

E' qualcosa di simile ai progetti che usano il sistema BOINC
(http://boinc.berkeley.edu/)?
Io su quelli ho giā una subscription a tre progetti, di varia natura
(sia encryption, ricerca biomolecolare).
Da quello che ho visto sul world community sono piu' orientati a
ricerche di utilitā sociale.
ci faro' un pensierino.

Grazie per la segnalazione.

Ivan