[TiLUG] wrt54gl prima connessione

Davide dg@linux.it
Gio 4 Giu 2009 10:36:56 CEST

Ciao a tutti,

vi scrivo in merito al router in oggetto.

Ieri finalmente lo ritiro, e pensavo che bastasse attacarlo
all'alimentazione attacarci un cavo ethernet con connesso un pc per
andare ad un indirizzo web (del router) e configurare il tutto.

Invece mi ritrovo con un CD con su scritto: "eseguimi prima di
qualsiasi connessione" e poi sul router tutte gli attacchi ethernet
sono coperti da un nastro adesivo con su scritto di eseguire il cd
prima di connettere qualsiasi cosa.

Naturalmente il manuale non č fornito stampato ed adesso andrņ
scaricarmelo dal sito linksys.

Mi sono bloccato in quanto non vorrei incasinare su tutto.

Avete esperienze in merito?

Ciao e grazie