[TiLUG] wrt54gl prima connessione

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 4 Giu 2009 11:59:10 CEST

2009/6/4 Davide Bozzelli <buzzz@olografix.org>:

> Sbaglio o openwrt non ha web gui aka devi fare tutto a mano ?
> Se e' cosi forse Davide deve valutare bene prima di installarlo.

La GUI c'e'. Se non fosse soddisfacente, ci sono anche altre web gui tipo X-Wrt

Una guida per installare il tutto la si trova qui:
http://wiki.x-wrt.org/index.php/Kamikaze_Installation

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)