[TiLUG] wrt54gl prima connessione

Davide dg@linux.it
Gio 4 Giu 2009 12:19:48 CEST

Davide Bozzelli wrote:
> Davide, se vuoi una versione con funzionalita' addizionali del
> firmware originale (incluso la webgui) usa dd-wrt.

Dai, facciamo un altro thread-guerra questo è migliore di quello? :)

Scherzi a parte, puntavo ad usare dd-wrt in quanto da mail precedenti
aveva anche le funzionalità di traffic shaping che potrebbero
interessarmi, cosa che forse open-wrt non aveva.

Detto questo, visto la scarsità di tempo, puntavo ad utilizzare il
firmware originale per il primo periodo e poi una volta sistemato
tutto quello che ho in ballo andare ad aggiornare per aggiungere
funzionalità

Grazie a tutti, stasera vado di http://192.168.1.1 e vedo che
funzionalità mi propone.

Ciao e grazie
Davide

PS: ho chiamato quelli di eddi per far presente il problema e mi sa
tanto che dovrò arrangiarmi alla bella e meglio. Voglio NGI!!!!! :)

<spot>
   PPS: aggiornamenti sull'andamento della connessione (ed altro) li
   potete trovare sul mio blog/esperimento
   http://posizioneprona.wordpress.com (un nome un programma) :)
</spot>