[TiLUG] wrt54gl prima connessione

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 4 Giu 2009 12:31:48 CEST

2009/6/4 Davide <dg@linux.it>:
[OT]

> PS: ho chiamato quelli di eddi per far presente il problema e mi sa
> tanto che dovrò arrangiarmi alla bella e meglio. Voglio NGI!!!!! :)

Ma è solo la tua abitazione a non essere coperta?
Nel caso, puoi installare l'antenna da un vicino ed armarti con un
cavo di rete abbastanza lungo
Altrimenti puoi chiedere l'installazione di una micro-cella in paese
se ci sono abbastanza persone pronte a fare un contratto con loro (o
forse se il comune si sobbarca parte della spesa). Prova a sentire
skyluke sul loro forum per sapere qualcosa (sempre che tu non l'abbia
già fatto)
[/OT]

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)