[TiLUG] SVN micro howto cercasi

Davide dg@linux.it
Mar 9 Giu 2009 12:37:16 CEST

Matteo D'Alfonso wrote:
> cit. "Una birra per un HOWTO!"

Va che poi la voglio eh! :)

> Pensavo di mettere in piedi un server SVN, ma la documentazione che ho
> trovato e', per le tempistiche che ho, troppo lunga[1]. Ho gia' messo in
> conto di saltare le prossime pause pranzo per leggerla tutta, nel
> frattempo qualcuno mi riassume i comandi fondamentali di SVN?

Effettivamente l'svnbook è un must per capire il tutto. Credo che
mettere in piedi un server funzionate e configurato un minimo con
Debian non sia poi molto difficile. Secondo me con un aptitude
install, debian di mette già una configurazione di massima
funzionante.

Per quanto riguarda un howto, sul mio blog tecnico[1] ho messo in
piedi 3 post per interagire eclipse+svn. Lo stile è il mio
solito: "così ha funzionato, se vuoi capire perché vatti a leggere il
tutto" :)

1. http://edivad.wordpress.com/category/eclipse-svn/