[TiLUG] VPN Open

Davide Bozzelli buzzz@olografix.org
Mar 9 Giu 2009 12:54:00 CEST

> Passo

Io no :)

Ho riletto solo ora le tue richieste, quello che ti serve quindi e' una
vpn ssl basata su browser.
In effetti oggi come oggi con "vpn ssl" si intende un portale web che da
accesso tramite applicazioni tipicamente java a risorse aziendali remote.

Se ne vuoi uno ottimo prova: http://sourceforge.net/projects/adito

Adito e' un fork del vecchio ssl-explorer (ora barracuda) e ti offre
quello che cerchi: connessioni vnc,rdp,ed anche nx (per X e' il migliore)

Lato client ti serve "solo" una jvm installata.

Lato server anche :)

Ciao.