[TiLUG] giovedì 5 marzo

Dino Baldi dino.baldi@gmail.com
Dom 8 Mar 2009 10:32:22 CET

Ciao Aldo,
hai perfettamente ragione di essere un po' incavolato.

Io per primo mi sento chiamato in causa, visto che hai proposto una macchina
e non ti ho neanche risposto.
Normalmente non mi comporto in modo così maleducato, ma non è cattiva
volontà.....
Potrei tediarvi tutti con i soliti piagnistei legati a mancanza di tempo, in
verità i due bimbi piccoli,
l'imminente verifica ISO9000 al lavoro ed il fatto che la sede ha avuto una
totale riformattazione, hanno fatto si che ignorassi per un po' la ML,
tranne che per il solito invito del Giovedì sera.

Approfitto per invitarti a partecipare almeno ad un incontro prima di
disiscriverti, conoscerci di persona rompe il ghiaccio più velocemente di
centinaia di messaggi.
Ecco l'indirizzo (effettivamente manca sul wiki una pagina "dove
siamo"!!!!!!!)

Via Gramsci 30
(la statale dei Giovi, località Bivio Cava Manara)
San Martino Siccomario PV

Scusa ancora.

Dino Baldi
comPVter