[TiLUG] giovedì 5 marzo

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Dom 8 Mar 2009 17:02:31 CET

Ti ringrazio Dino per l'invito ma non volevo certo le tue scuse, perche' non credoc he quello che e' accaduto possa essere imputato ad una sola persona. Sinceramente dopo aver scatenato tale putiferio ... a tutto il resto aggiungerei anche l'imbarazzo se venissi alla prossima riunione, quindi non penso che verro'

Aspetto eventuali nuove risposte e poi mi disiscrivo

Ciao

Aldo

Date: Sun, 8 Mar 2009 10:32:22 +0100
From: dino.baldi@gmail.com
To: tilug@lists.linux.it
Subject: Re: [TiLUG] giovedì 5 marzo

Ciao Aldo,
hai perfettamente ragione di essere un po' incavolato.

Io per primo mi sento chiamato in causa, visto che hai proposto una macchina e non ti ho neanche risposto.
Normalmente non mi comporto in modo così maleducato, ma non è cattiva volontà.....
Potrei tediarvi tutti con i soliti piagnistei legati a mancanza di tempo, in verità i due bimbi piccoli,
l'imminente verifica ISO9000 al lavoro ed il fatto che la sede ha avuto una totale riformattazione, hanno fatto si che ignorassi per un po' la ML,
tranne che per il solito invito del Giovedì sera.

Approfitto per invitarti a partecipare almeno ad un incontro prima di disiscriverti, conoscerci di persona rompe il ghiaccio più velocemente di centinaia di messaggi.
Ecco l'indirizzo (effettivamente manca sul wiki una pagina "dove siamo"!!!!!!!)

Via Gramsci 30
(la statale dei Giovi, località Bivio Cava Manara)
San Martino Siccomario PV

Scusa ancora.

Dino Baldi
comPVter

Scopri le keyword più cercate della settimana!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430524/direct/01/