[TiLUG] [OT] router consigli per gli acquisti

Davide Ferrari davide.ferrari88@gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 17:15:56 CEST

ciao a tutto,

sono quasi sicuro di questa cosa, ossia che in casa arriva un cavo di
rete rj45. Anche io ho una azzieda che fornisce servizi simili a
quello di EDDI.
per quanto riguarda il ruter le azienda al massimo la propongono come
opzione ma non è un vincolo...
io ovviamente coniglio di non prenderlo da loro ma di acquistarlo alla
mediaworld per esempio.

ciao